Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Yale in sicurezza: cintura ad alta visibilità.

50_Semirimorchi_Lamberet_Sr2_Green_Liner_a_Napolitrans




22 Dicembre 2014

50 Semirimorchi Lamberet Sr2 Green Liner a Napolitrans.

50 semirimorchi Lamberet SR2 Green Liner con gruppo Carrier entrano nella flotta di Napolitrans, azienda leader di Salerno specializzata nel trasporto a temperatura controllata su tutto il territorio nazionale e internazionale.

Napolitrans vanta un parco automezzi di oltre 200 tra autotreni, trattori e semirimorchi, tutti equipaggiati con gruppi frigoriferi adibiti al trasporto di merce deperibile da -20° a +20° etermo-registratori per il controllo della temperatura lungo tutta la filiera del freddo.

L’SR2 Green Liner di Lamberet è il semirimorchio ideato appositamente per il trasporto frigorifero su lunga distanza.
Il suo comfort di guida è senza pari e la sua stabilità incomparabile grazie al baricentro abbassato. Il maggior volume, che deriva da altezza e lunghezza utili di SR2 Green Liner, permette di aumentare la produttività.

Con una capacità di 66 euro pallets su due piani, nel rispetto della normativa europea e utilizzando trattori standard, SR2 Green Liner contribuisce ad ottimizzare le prestazioni.
Minimizza le ecotasse grazie alla combinazione carrozzeria telaio più leggera presente sul mercato.
Il suo peso a vuoto, inferiore di una tonnellata rispetto alla media del settore, è il modo più efficace per lottare contro il consumo di gasolio e l’emissione di CO2.

Affidabilità, robustezza e risparmio energetico sono proprio gli aspetti che hanno guidato la scelta del SR2 Green Liner da parte di Napolitrans: I semirimorchi SR2 Green Liner – afferma Gerardo Napoli, Amministratore Unico di Napolitrans – sono la miglior soluzione per risparmiare energia, rispettare l’ambiente e garantire un servizio di elevato standard ai nostri clienti come la nostra azienda garantisce da oltre 50 anni”.





A proposito di Direttamente dalle Aziende