Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Spedizionieri italiani: le novità introdotte da Spedire Adesso

Come gestire distribuzione, trasporti e spedizioni per rendere l’azienda competitiva




Fiere ed Eventi

L’innovazione nei servizi di spedizione online

21 Maggio 2019

“Nell’era del digitale e della globalizzazione sono miliardi gli utenti che utilizzano internet nel mondo. Così come sono tantissime le persone, le aziende e le istituzioni che hanno bisogno di spedire merci, prodotti ed effetti personali da un capo all’altro del pianeta”.
Salvatore Parlacino di Spedire Adesso offrirà una panoramica completa su quello che è il mondo della distribuzione e della spedizione online durante il workshop gratuito “Logisticamente Out”, che si terrà venerdì 14 giugno presso la sede della coop. Il Colle (Collecchio-PR).

Portale web che offre servizi di spedizione pacchi, buste e pallet, in Italia ed in Europa, con ritiro e consegna a domicilio e tracciabilità online, Spedire Adesso ha conquistato in pochi anni un enorme prestigio grazie alla accessibilità della sua piattaforma, oltre che a un servizio rapido, snello, affidabile, aggiornato ed economico.

Consulta l’agenda degli interventi

A rendere competitiva un’azienda è anche l’efficacia della sua catena logistica, quindi anche distribuzione e spedizioni: in tale contesto si posiziona l’intervento di Salvatore Parlacino di Spedire Adesso dal titolo “L’innovazione nei servizi di spedizione online”, con esempi pratici e casi concreti.

Al workshop si approfondiranno le soluzioni logisticamente valide per gestire l’approvvigionamento, la produzione, il trasporto e la distribuzione grazie agli interventi di alcune tra le principali aziende attive nel settore.
Insieme a Spedire Adesso, infatti, al workshop interverranno anche Modula, CLS, San Marino Mail, Pro-Vision, Il Colle, Ab Coplan e Omnia Group.

Ti interessa partecipare gratuitamente al workshop “Logisticamente out”? Clicca qui e iscriviti subito!





A proposito di Fiere ed Eventi