Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Un Bando delle Marche per l’Intermodalità.

Si finanziano progetti relativi al trasporto ferroviario tradizionale o intermodale.




Outsourcing

Un Bando delle Marche per l’Intermodalità.

19 Luglio 2013

Cinquecento mila euro fino al 12 settembre 2013: a tanto ammontano gli incentivi che la Regione Marche mette a disposizione di aziende e operatori, attraverso un bando che ha scadenza il prossimo settembre, e che punta a finanziare progetti relativi allo sviluppo dell’intermodalità.

Agli incentivi marchigiani possono accedere diversi operatori della catena del trasporto: imprese pubbliche, società di logistica, compagnie ferroviarie, spedizionieri e multimodal transport operator che abbiano sede in un Paese dell’Unione Europea.

I candidati possono operare anche in forma associata.
Il bando finanzia progetti relativi al trasporto ferroviario intermodale e tradizionale, attraverso treni completi, che ovviamente si aggiungono ai collegamenti ferroviari già esistenti.

Gli operatori che attiveranno questo tipo di trasporto otterranno dalla Regione 45 euro per ogni container o cassa mobile che entrerà o uscirà dalla Marche, ma sarà coinvolto anche il porto di Ancona.

E’ previsto un massimo di 100mila euro per azienda.
Il termine di presentazione delle offerte da parte degli operatori interessati è fissato per il 12 settembre 2013.





A proposito di Outsourcing