Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
DHL apre il nuovo sito per il canale farmacie.

A Cerro al Lambro, nel milanese, la nuova area per il canale farmacie e homecare.




Outsourcing

DHL apre il nuovo sito per il canale farmacie.

12 Aprile 2013

Ha appena aperto il nuovo sito operativo di Cerro al Lambro, a sud est di Milano, della società del gruppo DHL specializzata nel management dei servizi logistici integrati per le imprese.

Si tratta di un’area che si estende su 20.000 mq di superficie, con 23.000 posti pallet, ed è stata creata appositamente per la gestione logistica specializzata per il canale farmacie e homecare.

DHL Supply Chain dispone infatti di una divisione Life Sciences&Healthcare, ed è leader di mercato in Italia con 7 centri di distribuzione, 3 campus di eccellenza, 110.000 mq a temperatura controllata e 4.000 mq dedicati allo stoccaggio refrigerato.

I servizi specifici offerti riguardano la logistica ospedaliera, il trasporto in cold chain, la protezione dei prodotti farmaceutici a temperatura controlla e la gestione dei campioni medici.

I rischi nel trasporto sono ridotti al minimo grazie a un know how specifico, soluzioni innovative e la collaborazione con le principali multinazionali del farmaco, le autorità sanitarie e i centri di diagnostica e cura.





A proposito di Outsourcing