Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Premio Autoliv a DHL.
DHL viene premiato per il supporto logistico all'azienda.


Outsourcing

Premio Autoliv a DHL.

28 Marzo 2013

Il contributo dell’operatore logistico DHL all’azienda Autoliv, il più grande produttore mondiale di sistemi di sicurezza per auto (come airbag, cinture di sicurezza, radar), è stato premiato.

L’azienda ha voluto conferire questo riconoscimento a DHL per aver saputo garantire alla propria sede cinese il rapido e puntuale rifornimento di materiali provenienti da più di 200 fornitori nei 15 Paesi europei, contribuendo ad ottimizzare lo sviluppo del business di Autoliv.

DHL ha infatti offerto ad Autoliv la massima flessibilità per i suoi trasporti, ad esempio permettendo di modificare il proprio carico anche 24 ore prima della partenza della merce.

Tra i sistemi innovativi di DHL, il sistema integrato EDI – Electronic Data Interface, che permette di ottimizzare il rifornimento quotidiano di materie prime, e “Scan-Match”, un sistema di codici a barre intelligenti per pallet, hanno permesso ad Autoliv di ridurre drasticamente i costi di magazzino.





A proposito di Outsourcing