ToolsGroup il 14 marzo 2013, ore 17 presso il Centro Congressi Stelline, Sala Porta, Corso Magenta 61, Milano
è lieta di avere come ospite la nota ricercatrice americana Lora Cecere, autorità indiscussa a livello mondiale in merito ai temi emergenti della Supply Chain, fondatore e CEO dell’istituto di ricerca Supply Chain Insights.
Lora presenterà il suo nuovo libro ”Bricks Matter” dedicato a coloro che operano nel complesso e globale mondo della supply chain di oggi.
Il libro, scritto insieme a Charles Chase, esperto di econometrica e di logistica strategica, ripercorre i cambiamenti verificatisi nella gestione della supply chain negli ultimi 30 anni e spiega che cosa devono fare le aziende per superare lo stato attuale di stallo, definito come “supply chain plateau”, sfruttando parametri che devono essere al primo posto per raggiungere nel 2020 l’eccellenza delle performance logistiche.
Sarà interessante ascoltare quello che gli autori hanno scoperto intervistando 75 pionieri della logistica, mentre Lora ci accompagnerà in un tour che ripercorre l’evoluzione della supply chain con una nuova prospettiva della catena del valore.
L’incontro è organizzato da ToolsGroup in collaborazione con AILOG.
L’introduzione sarà tenuta da Paolo Bisogni, Presidente di AILOG e da Eugenio Cornacchia, Chief Scientist e Founder di ToolsGroup.
Seguirà cocktail.
Per informazioni:
http://www.toolsgroup.com/it/bricks-matter