Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Novara: tavola rotonda sulla logistica.

Il Piano del Centro Intermodale Merci di Novara.




Fiere ed Eventi

Novara: tavola rotonda sulla logistica.

4 Dicembre 2012

Si terrà venerdì 7 dicembre, presso l’aula magna del Complesso Universitario Perrone a Novara, il convegno organizzato dall’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”, in collaborazione con il Cim – Centro Intermodale Merci di Novara – per discutere dei temi inerenti al Piano Nazionale della Logistica 2011-2020.

Nella prima parte del convegno interverrà Bartolomeo Giachino, presidente della Consulta Nazionale per l’Autotrasporto e per la Logistica.

Nella seconda parte si discuterà riguardo lo sviluppo del Cim Interporto di Novara.
Maurizio Comoli, presidente del Cim e docente di Economia aziendale presso l’Università del Piemonte Orientale, ha così affermato: “Il Piano è stato aggiornato dando contenuti alle politiche di settore nella logistica di sistemi e individuando quelle azioni prioritarie che, con risorse finanziarie minime, consentano di avviare e attuare processi virtuosi.

Il Centro Intermodale Merci di Novara con il suo Piano di sviluppo è destinato a diventare uno dei maggiori interporti d’Europa”.





A proposito di Fiere ed Eventi