In un ambiente in cui la sicurezza è fondamentale, i nuovi sistemi tecnologici di prevenzione sono essenziali per evitare ogni rischio. In questo contesto si inserisce Stagnoli, leader italiano nella produzione di centrali semaforiche che, grazie alle sue soluzioni – tra cui i sistemi avanzati di segnalazione – è in grado di fornire numerosi benefici.
Tra innovazione, affidabilità ed efficienza, Stagnoli presenta sul mercato ERA200: il suo nuovo semaforo di ultima generazione in grado di rendere la mobilità del futuro sempre più smart, sicura e sostenibile. Con lente da 200 mm, certificato EN12368 e IP66, ERA200 è progettato per rispondere alle esigenze di ambienti stradali, industriali, portuali, aeroportuali e logistici. Inoltre combina materiali premium, un design innovativo e un approccio ecosostenibile.
Grazie alla sua robustezza e versatilità, il semaforo ERA200 è adatto sia per applicazioni professionali che industriali, come porti, aeroporti e altre aree critiche, in particolare:
ERA200 è progettato, prodotto e assemblato interamente in Italia, dedicando grande attenzione alla sostenibilità. Sebbene vengano utilizzati tecnopolimeri ad alta resistenza e durabilità, alcuni componenti sono stati realizzati da materiali parzialmente riciclati provenienti dagli scarti dell’industria automotive. Questa scelta ci consente di ridurre l’impatto ambientale senza rinunciare a qualità e prestazioni.
Con il nuovo modello da 200 mm certificato EN12368, Stagnoli ribadisce il suo impegno ad offrire soluzioni tecnologiche avanzate, garantendo sicurezza, efficienza e un’elevata affidabilità in ogni situazione operativa.
Scopri di più su www.stagnoliaccessories/era200.com
Per ulteriori informazioni, contatta o visita il sito: www.stagnoliaccessories.com
Articolo realizzato in partnership con Stagnoli