La nuova serie di stampanti per etichette CL-E300 di Citizen combina stile, sostanza e prestazioni in unità compatte, flessibili e affidabili




Sistemi di Magazzino

L’ultima generazione di stampanti per etichette Citizen Systems

8 Novembre 2023

La gamma di stampanti per etichette CL-E300 è attualmente formata dai modelli CL-E300 e CL-E321, ai quali si prevede ne seguiranno altri.
Progettate e realizzate per assicurare alte prestazioni, queste potenti stampanti sono progettate per adattarsi a piccoli spazi, mantenendo una capacità di stampa di migliaia di etichette al giorno.
Entrambi i modelli sono disponibili nel colore bianco o nero, con un design elegante e attuale che rende questa gamma di stampanti adatta a molti ambienti.
Ad un’estetica all’avanguardia si aggiunge la progettazione per ambienti di lavoro moderni; l’ingombro ridotto ne consente l’inserimento in spazi ridotti, liberando al tempo stesso prezioso spazio di lavoro: queste stampanti sono perfette per piccoli magazzini e trafficati ambienti sanitari.

Mentre la CL-E300 stampa in modalità termica diretta, la CL-E321 stampa sia in modalità termica diretta sia a trasferimento termico, il tutto a 203 dpi.
Grazie alla possibilità di diverse modalità di stampa, questi modelli rappresentano soluzioni versatili per qualsiasi necessità di stampa di etichette.
Entrambe le stampanti possono stampare fino a una velocità di 200 mm al secondo (8 pollici al secondo), evitando sprechi di tempo e con la stampa di etichette perfette.
Tutti i modelli della gamma CL-E300 sono dotati di configurazione e caricamento dei supporti intuitivi ed user-friendly.
Grazie al meccanismo High-Lift™ che consente l’apertura delle stampanti a 90°, accedere per sostituire semplicemente un nastro o un rotolo di supporto è facile e veloce.
La CL-E321 compie un ulteriore passo avanti, disponendo di più punti di accesso per consentire la massima libertà di azione durante il cambio del supporto, risparmiando così tempo e fatica.

Entrambe le stampanti offrono anche versatili opzioni di connettività con interfacce Ethernet, USB e seriale di serie.
Inoltre, tutte le unità CL-E300 possono essere gestite da remoto tramite LinkServer™ di Citizen, che consente di apportare modifiche alle impostazioni con uno strumento di gestione di facile utilizzo.
Inoltre, entrambe le stampanti sono dotate di Cross-Emulation™, una funzione che rileva automaticamente linguaggi come Zebra® ZPL, Datamax® ed EPL, riducendo al minimo la necessità di intervento da parte dell’utilizzatore.
L’intera gamma di stampanti per etichette CL-E300 è stata sviluppata per offrire un’incredibile qualità e chiarezza di stampa, rendendo queste stampanti per etichette un riferimento per coloro che necessitano di una stampa veloce, affidabile ed economica con un’ampia scelta di formati di etichette e di ambienti.

Informazioni su Citizen Systems Europe

Citizen Systems Europe è una consociata interamente controllata del gruppo giapponese Citizen.
Riconosciuta e stimata per l’alto livello di esperienza nelle tecnologie avanzate e soluzioni innovative, Citizen è famosa per i suoi orologi, stampanti, strumenti e dispositivi elettronici.
Dal 1964, Citizen Systems è il marchio d’elezione per le stampanti in tutto il mondo ed offre una vasta gamma di soluzioni di stampa industriale di alto livello, che modernizzano le attività commerciali di molti settori, tra i quali logistica, vendita al dettaglio, produzione, ospitalità, posta e forniture per ufficio.
Citizen Systems è completamente focalizzata sulla distribuzione e il supporto di stampanti per etichette, portatili, fotografiche e POS, nonché calcolatrici, attraverso una vasta rete di partner in tutta l’area EMEA.

Per saperne di più visita il sito ufficiale di Citizen





A proposito di Sistemi di Magazzino