La CL-S6621 di Citizen è la stampante per etichette da 6 pollici più piccola sul mercato, in grado di offrire una gamma di importanti funzioni.




Sistemi di Magazzino

CL-S6621: la nuova dimensione di stampa etichette desktop di Citizen

26 Ottobre 2023

La CL-S6621 di Citizen è la stampante per etichette da 6 pollici più piccola sul mercato, che consente ai clienti di risparmiare prezioso spazio sulla scrivania, offrendo una gamma di importanti funzioni.
Il modello CL-S6621 è la versione da 6 pollici del modello di successo CL-S621, che colmando il divario tra le stampanti da 4 e 8 pollici, va ad arricchire l’apprezzata gamma di desktop industriali Citizen, che combinano robustezza e prestazioni elevate.
La stampante è dotata di tecnologie che consentono di migliorare la qualità e l’affidabilità di stampa; tra queste è il sistema di tensionamento automatico ARCP™,  che assicura stampe più nitide.
La CL-S6621 incorpora anche il meccanismo Hi-Lift™ di Citizen, che permette di stampare con precisione e, insieme ad un ergonomico sollevatore di carta, rende più semplice il caricamento dei supporti.

Ulteriori dettagli e vantaggi della CL-S6621

Il meccanismo della testina di stampa Hi-Lift™ in metallo, abbinato ad un alloggiamento in ABS a doppia parete, rende la CL-S6621 una stampante estremamente robusta e di lunga durata.
La struttura interamente in metallo del meccanismo della testina di stampa è sinonimo di affidabilità e precisione; al tempo stesso la testina di stampa può essere sollevata in posizione verticale, semplificandone la pulizia e la manutenzione.
La stampante è inoltre dotata di Cross-Emulation™, che rileva automaticamente il codice inviato all’unità, commutando l’emulazione Datamax® in ZPL® o viceversa, offrendo piena compatibilità.
Cross-Emulation™ facilita inoltre l’integrazione in applicazioni o reti esistenti, come ad esempio in ambienti specializzati o in applicazioni stand-alone in cui non sia necessaria la connessione ad un PC.
Tale caratteristica può essere decisiva nella scelta della stampante, in quanto permette una rapida implementazione delle unità e la loro rapida integrazione nei sistemi informatici.

CL-S6621: qualità e attenzione all’ambiente

Citizen si è impegnata per la sostenibilità delle proprie soluzioni di stampa e la modalità stand-by della CL-S6621 aggiunge caratteristiche ecologiche al già innumerevole elenco di vantaggi.
La CL-S6621 consente all’utilizzatore di impostare l’ora in cui la stampante entrerà automaticamente in modalità stand-by, riducendo il consumo energetico a vantaggio sia dell’efficienza aziendale che dell’ambiente.
La Citizen CL-S6621 rappresenta una possibilità importante per gli utilizzatori che hanno necessità di una stampante robusta e affidabile per produrre grandi volumi di stampa, come nel caso di etichette di consegna, con risultati sempre di alta qualità.
I campi di utilizzo includono logistica, magazzinaggio, etichettatura di pallet, targhe, stampa di striscioni e segnaletica, ma considerati i tanti vantaggi della CL-S6621, si apre un mercato sempre più ampio nella stampa di etichette da 6 pollici.

Citizen è il produttore leader di stampanti per etichette, codici a barre, portatili e POS.
Tutte le sue soluzioni, inclusa la Citizen CL-S6621, sono supportate dall’eccellente servizio di assistenza clienti dell’azienda e dalla possibilità di estendere la garanzia a tre o cinque anni.

Per saperne di più visita il sito ufficiale di Citizen





A proposito di Sistemi di Magazzino