Accenture ha creato Green Academy, un percorso formativo pensato per accelerare la transizione di logistica sostenibile delle aziende. Scopri di più




Logistica Sostenibile

Logistica sostenibile: Accenture lancia Green Academy

12 Luglio 2022

Accenture, multinazionale operante nel settore della consulenza strategica e direzionale e dell’esternalizzazione, ha lanciato Green Academy, un percorso realizzato per supportare le aziende per accelerare la transizione di logistica sostenibile.
Il percorso si pone l’obiettivo di formare competenze specialistiche nell’integrazione della sostenibilità in tutti i settori di mercato in modo da aiutare le aziende a integrare questo concetto in tutti i processi aziendali.

Vantaggio competitivo sul mercato.

In tal senso i formatori della Green Academy si impegnano nel trasmettere una nuova visione della sostenibilità, intesa come un investimento i cui benefici di vedranno nel tempo.
Avviare procedure di transizione ecologica se attivate adottando le tecnologie più adatta agli obiettivi prefissati non solo garantiscono maggiore competitività sul mercato ma anche risultati migliori sotto il profilo commerciale ed economico.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Logistica Sostenibile