Continua la collaborazione tra Amazon, il colosso americano dell’e-commerce, e Poste Italiane, i quali hanno rinnovato l’accordo di durata triennale stipulato nel 2018.
Il colosso di Seattle continuerà ad avvalersi per altri tre anni di Poste Italiane per la consegna dei suoi prodotti, una collaborazione vitale per garantire i propri servizi nel settore della logistica per l’e-commerce soprattutto al Sud e nelle aree rurali.
La collaborazione si estende anche alle città, in tal senso Poste Italiane ha ampliato l’orario di consegna nelle principali città italiane dove il servizio è attivo dal lunedì al venerdì fino alle 20 e tutti i sabati mattina.
Per quanto riguarda le consegne dirette al Sud Italia e nelle isole Amazon si servirà della compagnia aerea di Poste Italiane.
Una collaborazione che cresce e si rafforza soprattutto alla luce della crescita dell’e-commerce su tutto il territorio italiano.
Sempre più italiani decidono di acquistare online e con sempre più frequenza, per questo motivo per Amazon è importante affidarsi a un player come Poste Italiane presente su tutto il territorio italiano con un grande pervasività dei servizi in grado di raggiungere ogni angolo dello stivale.