La gestione efficace della Supply Chain oggi è un tema rilevante e determinante per la sopravvivenza e il successo di un’azienda.
Nell’era dell’Industry 4.0 il mercato globale è sempre più competitivo, incerto e complesso. Per affrontarlo è necessario fornire un servizio di eccellenza che preveda flessibilità e velocità senza però trascurare costi e qualità.
La visibilità e la comunicazione lungo tutta la catena dovranno migliorare a favore di una netta riduzione dell’operatività, grazie a strumenti digitali che rendano le attività quotidiane più semplici e affidabili.
In questo scenario si inserisce IUNGO, la piattaforma di Supply Chain Collaboration che digitalizza flussi e processi del Procurement e della Supply Chain, trasformando le sfide delle aziende e dei Supply Chain Manager in opportunità e benefici concreti.
Il valore aggiunto della piattaforma IUNGO risiede nell’immaginare l’e-mail come strumento realmente efficace per interfacciarsi con i propri fornitori. Da qui l’idea di brevettare la IUNGOMail un’e-mail interattiva che imita le funzionalità di un tradizionale portale fornitori all’interno di una semplice mail.
Quattro i macro-processi coperti da IUNGO: Procure To Pay, Sourcing, Vendor Management e Quality.
IUNGO ha organizzato una collection di webinar che mostrano concretamente come la piattaforma lavora.
Ogni webinar è un focus su un modulo specifico di IUNGO. Per scaricare i webinar on demand o seguire una delle prossime date in calendario clicca sui link seguenti:
• GESTIONE DEGLI ORDINI – WEBINAR ON DEMAND
• DICHIARAZIONE D’ORIGINE MERCE – WEBINAR ON DEMAND
• ALBO E SCOUTING FORNITORI – 23 APRILE 2020 14.30
• PREBOLLE ED ETICHETTE – 13 MAGGIO 2020 – 14.30