La Customer Experience deve essere continuamente rinnovata per stare al passo con le novità del mondo digitale e tecnologico.
Quello che le imprese dovrebbero fare è aggiornare i servizi per i clienti, migliorandone la comunicazione e le relazioni.
Entra quindi in gioco l’intelligenza artificiale, con il Chatbot, sistema automatico che interagisce con il cliente in un linguaggio 100% naturale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Già da sette anni la società italiana Everywhere sviluppa soluzioni tecnologicamente avanzate per potenziare la Costumer Experience delle aziende.
L’Everymessage infatti è un sofwtare chatbot sempre disponibile, che fornisce ai clienti un’esperienza costante e consistente attraverso vari mezzi di comunicazione.
Già usato da un’importante multinazionale internazionale anche in territorio italiano, migliora la comunicazione con la clientela e ottimizza i costi e i tempi di risposta.
Il primo passo è stato appunto quello dei dialoghi con i clienti, per poi entrare in gioco anche nella fase di tracciamento, agevolando sia gli utenti, sia gli addetti ai lavori.
Everymessage non è più un semplice chatbot, ma un vero e proprio operatore virtuale.