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L’intelligenza artificiale migliora la Customer Experience nella logistica 4.0
L’universo dei trasporti si aggiorna e cambia interfaccia per fidelizzare i clienti


Software e sistemi per il trasporto

Customer Experience in continua evoluzione grazie all’intelligenza artificiale

19 Marzo 2019

La Customer Experience deve essere continuamente rinnovata per stare al passo con le novità del mondo digitale e tecnologico.
Quello che le imprese dovrebbero fare è aggiornare i servizi per i clienti, migliorandone la comunicazione e le relazioni.

Entra quindi in gioco l’intelligenza artificiale, con il Chatbot, sistema automatico che interagisce con il cliente in un linguaggio 100% naturale, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Già da sette anni la società italiana Everywhere sviluppa soluzioni tecnologicamente avanzate per potenziare la Costumer Experience delle aziende.

L’Everymessage infatti è un sofwtare chatbot sempre disponibile, che fornisce ai clienti un’esperienza costante e consistente attraverso vari mezzi di comunicazione.
Già usato da un’importante multinazionale internazionale anche in territorio italiano, migliora la comunicazione con la clientela e ottimizza i costi e i tempi di risposta.

Il primo passo è stato appunto quello dei dialoghi con i clienti, per poi entrare in gioco anche nella fase di tracciamento, agevolando sia gli utenti, sia gli addetti ai lavori.
Everymessage non è più un semplice chatbot, ma un vero e proprio operatore virtuale.





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