Per ottimizzare i tempi, aumentare la sicurezza e ridurre gli sprechi, le aziende logistiche necessitano della massima visibilità della flotta e di una comunicazione perfetta con ogni autista.
Per questo SwitchUp ha realizzato Truck Up, un sistema gestionale pensato per semplificare la gestione e il monitoraggio delle spedizioni.
Tramite un’App installata sullo smartphone dell’autista e attiva anche offline, il software permette di conoscere in tempo reale la posizione del mezzo e monitorarne le tempistiche, l’itinerario e le eventuali soste.
Così è possibile analizzare le performance della spedizione senza bisogno di strumenti per la geolocalizzazione.
I dati possono essere condivisi con ogni reparto, grazie alla possibilità di integrare Truck Up con altri gestionali già presenti in azienda.
Oltre ad offrire la massima visibilità, Truck Up permette all’azienda di comunicare rapidamente con gli autisti e di assegnare loro mansioni extra: una volta vicino al punto di interesse, l’autista riceverà una notifica sullo smartphone con i dettagli.
A loro volta, gli autisti potranno fornire feedback sulle mansioni svolte, il tutto con la massima semplicità e sicurezza: l’applicazione è pensata per essere utilizzata da chi è alla guida e necessita di un’interazione minima.
Tutte le informazioni sul gestionale e sull’app sono disponibili sul sito: http://truckup.it.