Il Gruppo Transporeon, che con le sue piattaforme web collega aziende e trasportatori in tutto il mondo, ha ricevuto il prestigioso premio “Diamonds di Forbes”.
Per ottenere questo premio, la crescita dell’azienda in Polonia è stata seguia da Forbes per un periodo di tre anni durante il quale Transporeon ha aumentato il suo valore di mercato.
“Siamo davvero soddisfatti di questo risultato – ha dichiarato Roberto Ostili, Regional Sales Manager – perché si inserisce in un quadro più ampio di continua crescita del Gruppo.
In Italia e in Polonia siamo presenti dal 2006 e, dopo 17 anni di attività, siamo leader del mercato europeo con una presenza in aumento in Nord America e Asia”.
Transporeon è la principale piattaforma su Cloud per la logistica dei trasporti su scala globale e i suoi servizi hanno la certificazione ISO 27001.
Il Gruppo permette una reale collaborazione e comunicazione di tipo trasversale tra le aziende e i loro trasportatori.
Attualmente sono interconnessi oltre 1.000 aziende, 55.000 trasportatori e più di 100.000 utenti in oltre 100 Paesi grazie ad una gamma di soluzioni software as a Service.
Le soluzioni del Gruppo Transporeon sono uniche sul mercato e includono consulenza e assistenza ai clienti in 25 lingue diverse, sono personalizzate per ogni azienda, ottimizzano i processi di comunicazione tra aziende e vettori, consentono il raggiungimento dei massimi margini di guadagno e riducono le emissioni di CO2.