(Comunicato stampa)
Una delle logistiche più complesse da gestire all’interno della realtà aziendale è sicuramente la logistica agroalimentare.
Il coordinamento dei processi produttivi, i rapporti con i fornitori, il mantenimento della catena del freddo e le conformità delle normative che tutelano i consumatori, sono solo alcune delle caratteristiche che compongono la complessità dei processi.
Aggiornamenti e approfondimenti su tali tematiche saranno affrontati da esperti del settore il 25 ottobre durante il convegno gratuito “Logisticamente On Food 2022”, che ha lo scopo di delineare lo stato dell’arte della logistica dei prodotti alimentari, nonché presentare agli addetti dei lavori e ai visitatori del Cibus Tec Forum le migliori e più innovative soluzioni.
Importanti saranno i contributi offerti da relatori e professionisti di grande prestigio provenienti da aziende di logistica, trasporti e warehouse.
Tutti i partecipanti, presenti all’evento, avranno la possibilità di ottenere informazioni, conoscere e dibattere sulle delucidazioni in merito a queste tematiche.
Come ospiti d’eccezione che prenderanno parte all’evento ricoprendo il ruolo di relatori, troveremo diverse realtà come: Ab Coplan, una delle più significative società italiane di consulenza per la Supply Chain, Thinking Pack, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni software per la gestione dei processi logistici e System Logistics, leader a livello globale di soluzioni innovative di intralogistica e material handling.
Saranno media partner dell’evento la testata giornalistica Technoretail, il primo e unico quotidiano online dedicato ai temi della Digital Transformation nel mondo del Retail e Distribuzione Moderna, il primo portale quotidiano di notizie e informazioni sul mondo della moderna distribuzione.
Inoltre, tra i media partner, saranno presenti anche Trasportare Oggi, uno dei maggiori canali di comunicazione e informazione multimediale del mondo dei trasporti e Ship2Shore, quotidiano online fondato nel 2004 a Genova specializzato in economia marittima e dei trasporti.
Per iscriversi e partecipare al convegno gratuito in presenza “Logisticamente On Food 2022”