Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Bosch, la multinazionale tedesca presenta le ultime novità al LogiMAT 2019

Un nuovo arrivato per la logistica: un sistema multicamera presentato dall’azienda tedesca Bosch




Sistemi di Magazzino

Eventi di logistica: novità di Bosch al LogiMat di Stoccarda

21 Febbraio 2019

Durante la diciassettesima edizione di LogiMAT, fiera internazionale per l’innovazione logistica, la multinazionale tedesca Bosch ha presentato in anteprima il nuovo sistema multicamera del settore Mobility Solution.

L’azienda è presente nel settore da oltre 125 anni, associata a tecnologie all’avanguardia e innovazioni pioneristiche, e con questa ultima soluzione vuole continuare a migliore la logistica 4.0.

Il Sight Assist permetterà di avere una visione omnidirezionale durante gli spostamenti, così da aumentare la sicurezza e ridurre gli incidenti.

Il sistema proietta il percorso sulla vista anteriore, posteriore o dall’alto, è composto infatti da una centralina elettronica con quattro telecamere che acquisiscono le immagini di un’area di 8×8 metri.
La centralina prende le misure dell’angolo di sterzo, calcola il percorso e lo mostra sul display, ed è capace anche di ricalcolare la strada nel caso di cambiamenti.

Vuoi saperne di più sul tema della sicurezza logistica? Clicca qui e scopri l’evento gratuito organizzato da Logisticamente.





A proposito di Sistemi di Magazzino