Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Arriva a toccare i 120 punti per la raccolta e la distribuzione sul territorio italiano.
Aggiunte altre otto imprese di autotrasporto. Emanuele Borganti nuovo Direttore operativo.


Trasporti Nazionali e Internazionali

Palletways: una rete in continua crescita

21 Dicembre 2018

Una domanda di pallet in continua crescita, così come la rete di Palletways, che recentemente ha aggiunto al proprio network otto imprese di autotrasporto, arrivando a toccare i 120 punti per la raccolta e la distribuzione sul territorio italiano, che muovono più di 1200 palle ogni notte attraverso gli hub di Bologna, Milano, Verona e Avellino.
Tra le nuove concessionarie anche Festa Trasporti&Logistica, di cui già avevamo parlato poche settimane fa.
Non solo un’espansione della rete, ma anche un rinnovamento aziendale: Palletways ha infatti nominato nuovo Direttore operativo Emanuele Borganti.

Borganti porterà un’esperienza pluriennale nel trasporto, con responsabilità di apertura e organizzazione di nuove filiali, reperimento e formazione di responsabili filiali e area manager e gestione di centri di smistamento primari.
“Quando Palletways è entrato in Italia nel 2002, nella prima notte di operazioni abbiamo distribuito 69 pallet; oggi distribuiamo oltre 12mila pallet a notte – ha dichiarato Albino Quaglia, Presidente di Palletways Italia – Diversi fattori hanno contribuito a questa crescita esponenziale, tra cui la qualità del servizio, un ferreo sistema di controllo delle prestazioni, nonché la scelta di concessionari di qualità per supportare la crescita del network”.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali