Come tracciare i trasporti con Truck Up.




Software e sistemi per il trasporto

Semplifica il monitoraggio della flotta con Truck Up

18 Dicembre 2018

Data l’evoluzione delle necessità logistiche, gestire e monitorare le flotte e le spedizioni è diventato sempre più complesso.
A questo proposito, SwitchUp ha sviluppato Truck Up, il sistema gestionale pensato per tracciare in modo semplice ed efficace ogni mezzo di trasporto: grazie ad un’App installata sul telefono dell’autista, il software monitora la posizione del mezzo e la sua performance, compresi itinerario, tempi di sosta e velocità, senza bisogno di costosi sistemi di geolocalizzazione.

Comunicazione diretta e sicura

Truck Up consente di coprire anche un’altra delle principali criticità della logistica: la comunicazione. Oltre allo scambio completo di informazioni, il gestionale permette di assegnare attività specifiche agli addetti ed inviare una notifica quando saranno in prossimità del punto di interesse.
Comunicare rapidamente ogni aggiornamento permette di avere una gestione perfetta di tempistiche e di mansioni, riducendo gli errori e aumentando la qualità del servizio.
Il software è progettato anche per garantire la sicurezza dell’autista, il quale può visualizzare ed utilizzare tutte le funzioni in modo rapido e sicuro anche durante la guida, con la possibilità di usare l’App anche offline.
Truck Up può essere integrato con altri sistemi gestionali, per dare una panoramica uniforme a tutti i reparti.

Per scoprire di più sulle funzionalità di Truck Up, basta visitare il sito http://truckup.it.





A proposito di Software e sistemi per il trasporto