Il Network paneuropeo aumenta la sua capacità di gestione trasporto con un investimento milionario.




Trasporti Nazionali e Internazionali

Un nuovo Hub nel Regno Unito per Palletways.

20 Gennaio 2016

Palletways, società operativa nel trasporto espresso su pallet, ha affrontato un investimento plurimilionario per la realizzazione di un nuovo Hub in Gran Bretagna.

Il nuovo stabilimento, che si trova a Lichfield nel West Midlands, comprende 11,500 metri quadri tra spazio per lo smistamento e magazzino, 750 metri quadri di uffici e un piazzale in grado di accogliere 300 mezzi.
Grazie al nuovo Hub, il Gruppo aumenterà in modo considerevole la capacità di tutto il Network, visto che si considera un incremento di 8.000 pallet a giorno.

Roberto Rossi, Presidente di Palletways Italia, ha dichiarato: “Questo investimento è importante perché aumenta le nostre capacità di gestione dei volumi in tutto il Network, un elemento fondamentale per i nostri Concessionari e Clienti sia in Italia che in tutta Europa”.

Per il 2016 è prevista una crescita del volume transfrontaliero del 50%: nell’ultimo anno e mezzo infatti sono stati inclusi nuovi Paesi come Polonia e Paesi Baltici, Bulgaria e Romania, e sono stati inaugurati nuovi Hub a Milano, a Nijmegen, in Olanda, e sono stati estesi quelli di Alcala de Henares, di Madrid e di Calderara Di Reno, in provincia di Bologna.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali