Palletways si espande e arriva in Polonia e nei Paesi Baltici.

16 giugno 2015
Palletways, società leader nel trasporto espresso di merce pallettizzata, informa che dall’inizio di giugno ha esteso le proprie operazioni anche a Polonia e Paesi Baltici (Estonia, Lettonia e Lituania).
La qualità dei servizi offerti dagli oltre 400 Concessionari della Palletways raggiungerà quindi 16 Paesi in tutta Europa attraverso 12 hub, di cui 3 in Italia.

“L’inserimento della Polonia e dei Paesi Baltici nella vasta area che già serviamo fa parte della nostra strategia di espansione in Europa, al fine di rendere sempre più competitiva l’offerta per i nostri Clienti.

Inoltre, ci permette di rafforzare ulteriormente la posizione di leader poiché nessun altro pallet network può vantare una copertura così capillare”, dichiara Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia.
“L’Est Europa è di grande interesse per il mercato italiano e riteniamo che operare in questi Paesi sia essenziale per facilitare lo sviluppo del business dei nostri Clienti”.


Gli alti standard mantenuti da Palletways verranno garantiti da un Partner locale, affidabile e di qualità, che aiuterà a sviluppare i flussi verso questi Paesi.
Dall’espansione del Network beneficeranno inoltre Repubblica Ceca e Slovacchia, già coperte da Palletways, poiché i miglioramenti operativi hanno permesso di ridurre di un giorno i tempi di resa, sia per il Servizio Premium che per quello Economy.


Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Nuovo magazzino automatico di System Logistics per Gruppo Tosano

10 settembre 2021
Dalle Aziende
TGW - Living Logistics
06 settembre 2021
Dalle Aziende
Amazon Logistics - Programma Delivery Service Partner
28 giugno 2021

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it