Meeting International, società leader specializzata nell’organizzazione di eventi b2b con appuntamenti programmati, organizzerà nelle giornate del 18 e 19 febbraio 2015 la 21ma edizione di Meeting Transport & Logistics, in contemporanea con Logistika Meeting .
Un unico grande evento che riunirà nella prestigiosa cornice del Marriott Hotel di Milano 120 Direttori Logistica delle più grandi aziende italiane e 50 società qualificate in grado di fornire soluzioni competitive nei trasporti e logistica distributiva, servizi di logistica, supply chain management e movimentazione interna.
Dedicato a tutti i decisionali che hanno sempre meno tempo per iniziative outdoor, l’appuntamento di Milano 2015 è strutturato su due giornate a porte chiuse di incontri one-to-one. L’obiettivo principale dell’evento è mettere direttamente in contatto al più alto livello manageriale la Domanda e l’Offerta per mezzo di appuntamenti mirati e senza perdite di tempo.
Gli incontri vengono selezionati prima della manifestazione dagli stessi partecipanti, ricavando così per ognuno un notevole beneficio tempo-costo-contatto lontano dal caos dei saloni espositivi.
Metodologia organizzativa
La metodologia organizzativa che viene applicata per arrivare alla pianificazione ottimale dell’agenda personalizzata di incontri è caratterizzata da quattro fasi distinte:
Visita il sito www.meetinginternational.it