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Al via la nuova edizione del Meeting Transport & Logistics.
Torna a Milano la due giorni di incontri tra domanda e offerta.


Fiere ed Eventi

Al via la nuova edizione del Meeting Transport & Logistics.

17 Dicembre 2014

Meeting International, società leader specializzata nell’organizzazione di eventi b2b con appuntamenti programmati, organizzerà nelle giornate del 18 e 19 febbraio 2015 la 21ma edizione di Meeting Transport & Logistics, in contemporanea con Logistika Meeting .

Un unico grande evento che riunirà nella prestigiosa cornice del Marriott Hotel di Milano 120 Direttori Logistica delle più grandi aziende italiane e 50 società qualificate in grado di fornire soluzioni competitive nei trasporti e logistica distributiva, servizi di logistica, supply chain management e movimentazione interna.

Dedicato a tutti i decisionali che hanno sempre meno tempo per iniziative outdoor, l’appuntamento di Milano 2015 è strutturato su due giornate a porte chiuse di incontri one-to-one. L’obiettivo principale dell’evento è mettere direttamente in contatto al più alto livello manageriale la Domanda e l’Offerta per mezzo di appuntamenti mirati e senza perdite di tempo.

Gli incontri vengono selezionati prima della manifestazione dagli stessi partecipanti, ricavando così per ognuno un notevole beneficio tempo-costo-contatto lontano dal caos dei saloni espositivi.

 

Metodologia organizzativa
La metodologia organizzativa che viene applicata per arrivare alla pianificazione ottimale dell’agenda personalizzata di incontri è caratterizzata da quattro fasi distinte:

  • Scheda di Registrazione: ogni partecipante compila all’atto della registrazione una scheda informativa che gli permette di presentare la propria società e indicare le soluzioni ricercate o evidenziare le competenze proposte.
  • Dossier Tecnico: è il documento indispensabile che raccoglie in maniera dettagliata le informazioni essenziali per la corretta scelta degli appuntamenti.
    Raggruppa le presentazioni di ogni società e viene inviato a tutti i partecipanti 15 giorni prima della convention.
  • Scelta: sulla base del dossier tecnico ricevuto, ogni partecipante seleziona personalmente gli interlocutori di proprio interesse che desidera incontrare durante la convention, con un appuntamento privato e confidenziale della durata media di 40 minuti.
  • Planning: dopo aver ricevuto le scelte effettuate da ogni partecipante il nostro centro informatico elabora il piano individuale di incontri per ciascun iscritto, redatto secondo le preferenze indicate e le proprie disponibilità di orario.

Visita il sito www.meetinginternational.it





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