Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Da Chep il nuovo display pallet per i clienti tedeschi.
Peso e altezza ridotti consentono un risparmio di spazio di oltre il 20%.


Outsourcing

Da Chep il nuovo display pallet per i clienti tedeschi.

16 Luglio 2014

Si chiama Chep P0604B ed è il nuovo display pallet in plastica introdotto da Chep, la società fornitrice di soluzioni di pooling di pallet e contenitori, per i clienti tedeschi, disponibile da luglio 2014.

Già testato e convalidato dalle associazioni indipendenti come il Fraunhofer Institute in Germania, costituisce una piattaforma innovativa di trasporto in plastica, in grado di migliorare l’impilabilità, offrire una stabilità superiore e maggior maneggevolezza.

Il Chep P0604B permette un risparmio di spazio su camion di oltre il 20% e, di conseguenza, una riduzione dei veicoli circolanti e delle emissioni di Co2, tanto che sarà presto certificato come Carbon Neutral Product: pesa, infatti, solo 1,9 kg rispetto ai 2,1 kg della precedente versione ( P0604A) e ha un’altezza ridotta di imballaggio che permette di caricare sul camion pile da 36 display (rispetto alle 30 caricabili con il modello precedente).

Il modello è stato sviluppato presso il Chep Innovation Centre di Orlando in Florida.





A proposito di Outsourcing