Presentato oggi lo studio di fattibilità della piattaforma per l'agroalimentare del fresco.




Outsourcing

Cesena: filiera agroalimentare pronta al decollo.

17 Giugno 2013

Si terrà oggi, nel corso di una giornata di studi presso la Sala Tecnovie di Cesena, la presentazione ufficiale dello studio di fattibilità per la realizzazione della piattaforma logistica specializzata per la filiale agroalimentare del fresco.

“Verranno illustrati nel dettaglio i risultati dello studio condotto dal gruppo di lavoro a cui hanno dato vita Comune e Ministero dopo l’accordo siglato nel novembre del 2011”, hanno spiegato il Sindaco Paolo Lucchi e l’Assessore alla Mobilità e Lavori Pubblici Maura Miserocchi.

Il progetto, elaborato in collaborazione con Centuria e scaturito dal confronto con il mondo imprenditoriale, è pronto a decollare.
CPR Servizi Spa, in raggruppamento con Apofruit, Tecnolog e Silo di Milano si sono aggiudicati poche settimane fa l’asta per l’assegnazione dell’area di Pievesestina, messa a disposizione dal Comune.

La struttura permetterà miglioramenti in termini di efficienza ed economicità, consentendo alle imprese del territorio di rafforzare la loro posizione ed essere più concorrenziali.





A proposito di Outsourcing