La rete statunitense di SBS Worldwide e il gruppo italiano Sifte Berti siglano un accordo per il trasporto aereo e marittimo in Italia e negli Stati Uniti.
Lars Kloch, Managing Director USA di SBS Worldwide dichiara: “In Sifte Berti abbiamo trovato una compagnia con gli stessi standard e valori di SBS, con una lunga e ricca storia nel trasporto italiano ed una profonda conoscenza del contesto internazionale”.
La compagnia italiana, nata nel 1969, ha il suo quartier generale a Linate ed è oggi tra le compagnie leader del mercato italiano per la logistica, il groupage internazionale e la distribuzione locale.
Con l’accordo tra le due compagnie, Sifte Berti rappresenterà SBS in Italia, mentre il gruppo statunitense fungerà da agenzia per quello italiano.
In totale i due gruppi operano in più di 300 mila metri quadri di magazzini in Europa e in America settentrionale. Franco Berti, Presidente di Sifte Berti, commenta così l’accordo: “È solo formando partnership con compagnie affermate come SBS che siamo in grado di offrire soluzioni personalizzate che incontrano tutte le esigenze dei nostri clienti”.