Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
L’espansione della Kerry Logistics non ha freni.
La società asiatica costruirà vicino a Singapore la sua nuova piattaforma logistica da 47mila metri quadrati.


Outsourcing

L’espansione della Kerry Logistics non ha freni.

2 Marzo 2012

La Kerry Logistics è un fiume in piena: dal 2005, da quando è entrata nel mercato del trasporto spagnolo attraverso la joint venture di cui ora assume il completo controllo, non si è più fermata nella sua espansione aziendale.

In questi giorni la società logistica asiatica ha acquisito l’intero capitale della società riacquistando le azioni ancora in possesso del precedente partner, la Salvat Logistica.

In territorio spagnolo la società segue soprattutto i collegamenti e i trasporti con la Cina, questo avviene grazie alla sezione dedicata alla Spagna nella filiale della società nella città di Shanghai.

Sempre in territorio cinese, e precisamente nella provincia di Henan, è in costruzione una nuovissima piattaforma logistica del marchio, una struttura di 47mila metri quadrati all’interno dell’International Logistics Singapore Industrial Park di Zhengzhou, la cui attività produttiva verrà avviata ufficialmente nel secondo trimestre del 2013, e si concentrerà maggiormente nei settori di elettronica, automotive e scienza dei materiali.
Cina, ma non solo.

Kerry Logistics arriva in Thailandia, espandendosi all’interno del porto di Kerry Siam con l’aggiunta di 150 nuove banchine e realizzando una nuova sede a Laem Chabang.





A proposito di Outsourcing