(Comunicato stampa)
TSC Auto ID, fornitore leader di innovative soluzioni di stampa di etichette termiche, è fiera di annunciare il rilascio della sua nuova stampante mobile per codici a barre: la RE310.
Questa nuovissima stampante mobile da 3 pollici unisce valore e competenza, essendo stata creata su misura per la stampa di ricevute ed etichette, con funzionalità essenziali per ottimizzare le operazioni mobili di tutti i giorni.
“Abbiamo costruito appositamente la RE310 per risolvere le sfide di stampa portatile che gli utenti si trovano ad affrontare.
Per soddisfare le esigenze della stampa in movimento in ambienti diversi, la stampante mobile incorpora una gamma di caratteristiche di progettazione ponderate in quanto ad hardware, ricarica e connettività, consentendo agli utenti di eccellere agevolmente nelle loro attività quotidiane”, dice Michelle Hu, Responsabile “Mobile Printer Business” di TSC Auto ID.
La nuova RE310 è robusta e al tempo stesso facile da usare nel quotidiano.
La stampante presenta una robusta struttura esterna con gomma sovrastampata, IP54 resistente alla polvere e all’acqua e sopporta cadute da altezze fino al metro e mezzo.
I suoi punti di forza?
Con un peso di solo 440 g, è dotata di un display OLED. Inoltre è in grado di stampare ad una velocità di 4 pollici (102 mm/sec) con una risoluzione di 203 dpi.
Per quanto riguarda le sue capacità di carico, può accogliere rotoli fino a 51 mm di diametro esterno e il suo supporto regolabile consente di caricare rotoli di larghezza compresa tra 20 e 80 mm.
È anche possibile utilizzare nuclei da ½ pollice o ¾ pollice, il che la rende – tra le nostre stampanti da 3 pollici – l’opzione più adatta per supporti stretti.
La stampante mobile contempla anche i black mark sul retro o sulla superficie di stampa per stampare facilmente su vari supporti.
Inoltre, con una gamma di accessori, offre funzionalità avanzate per soddisfare diverse esigenze di etichettatura.
Sia che siate in viaggio, che utilizziate una power bank o che siate collegati a un adattatore di corrente, la RE310 rimane alimentata in modo affidabile, e ciò offre la libertà di stampare sempre, senza subire interruzioni.
Dotata di compatibilità USB Type-C e supporto per la ricarica rapida, garantisce un efficiente rifornimento di energia.
Inoltre, la sua batteria ad alta capacità da 3080 mAh garantisce una produttività ininterrotta per tutto un turno di lavoro.
Con una connettività ininterrotta e una rapida trasmissione dei dati, la RE310 garantisce prestazioni ottimali e una stampa affidabile sempre a portata di mano.
Il Bluetooth interno 5.3 all’avanguardia garantisce una comunicazione veloce e stabile sia nella modalità Standard che in quella Bluetooth Low Energy.
Quanto è veloce?
Bastano 11 secondi per 500KB di trasmissione dati, garantendo un’efficienza ottimale. Con la sua configurazione tap-to-pair NFC, l’accoppiamento del dispositivo si ottiene con un semplice tocco.
Inoltre, il Wi-Fi dual-band consente il roaming veloce e una sicurezza di livello enterprise per una connettività che davvero non conosce soluzione di continuità.
Include anche l’emulazione del linguaggio di stampa plug-and-play di TSC Auto ID, il software TSC Console e il Software Development Kit (SDK), che facilitano l’integrazione, migliorano lo sviluppo e semplificano la comunicazione tra sistemi e dispositivi.
La RE310 è piccola, ma ha un grande potenziale, essendo dotata di caratteristiche di ricarica, connettività e compatibilità senza soluzione di continuità per le operazioni di stampa di tutti i giorni.
Visita il sito ufficiale di TSC Auto ID per saperne di più
Articolo realizzato in partnership con TSC