Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Soluzioni innovative e integrate per il futuro della logistica

Scopri come Movinlog sta diventando un polo di logistica 4.0 e come si impegna a migliorare le performance delle imprese




Trend

Soluzioni innovative e integrate per il futuro della logistica

22 Febbraio 2023

Movinlog è un’azienda di Reggio Emilia con oltre 15 anni di esperienza nella gestione di magazzini e nel handling, specializzata in soluzioni personalizzate e innovative per l’efficienza organizzativa e di movimentazione.
L’obiettivo di Movinlog è quello di anticipare le esigenze del mercato e offrire soluzioni flessibili e pronte all’uso.
La struttura è basata su una visione verticale e processuale del sistema aziendale, in grado di gestire ogni aspetto della logistica, dalla gestione del personale alla pianificazione, attuazione e controllo delle dinamiche necessarie per incrementarne le performance.

Non solo questo

Grazie alla trasparenza nella redazione delle tariffe, l’azienda si differenzia per l’attenzione verso i committenti e la disponibilità nel dialogare con loro per la definizione dei costi.
La tecnologia è al centro delle soluzioni offerte dall’azienda, con l’uso di soluzioni dedicate che permettono di ridurre gli sprechi, gestire l’invenduto e controllare i costi.
Movinlog si distingue anche per la creazione di un’academy per la logistica, in collaborazione con Cornerstone International, per fornire competenze e skill elevate a giovani e aziende interessati a migliorare nel settore della logistica.
L’obiettivo dell’azienda è quello di diventare un polo di logistica 4.0, offrendo maggiore flessibilità alle imprese.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Trend