Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica e Trasporti: Codognotto, assegnato ai dipendenti un bonus da 500 euro

Codognotto, leader in logistica e trasporti, ha deciso di erogare un contributo di 500 euro agli 800 dipendenti per contrastare caro-bollette e inflazione. Scopri di più




Trasporti Nazionali e Internazionali

Logistica e Trasporti: Codognotto, assegnato ai dipendenti un bonus da 500 euro

6 Gennaio 2023

Codognotto, impresa veneta specializzata in logistica e traporti, ha deciso di supportare i suoi 800 dipendenti assegnando un bonus da 500 euro, un modo per contrastare caro-bollette e inflazione.
Un’iniziativa che di pone in continuità con il welfare aziendale che comprendono il premio di risultato, bonus erogati in corso d’anno e le attività a sostegno della forma fisica e della salute in generale.

Le dichiarazioni

Maurizio Codognotto, CEO del Gruppo, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato insieme con fiducia ed affidabilità ed abbiamo conseguito un risultato importante, segno che la squadra, unita e forte, ha saputo adottare la necessaria flessibilità per rispondere velocemente alle sollecitazioni del mercato.
Abbiamo di fronte a noi un 2023 nel quale il mercato probabilmente manterrà livelli di incertezza ed instabilità elevati, per fronteggiare i quali dovremo, sempre di più, dimostrare di essere questo, squadra, che lavora fianco a fianco, con fiducia e trasparenza”.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali