Dal 21 Novembre al 4 Dicembre solo sul T-STORE di Toyota Material Handling Italia




Sistemi di Magazzino

Arrivano le Black Weeks Toyota: Transpallet e Stoccatori a prezzi irripetibili

16 Novembre 2022

Avresti mai pensato al fatto che le promozioni legate al periodo del Black Friday potessero interessare il mondo dei carelli elevatori? Ebbene, quel momento è arrivato!
Inoltre, non solo per un unico venerdì, ma per ben 2 settimane grazie alla promozione su Transpallet e Stoccatori di Toyota Material Handling Italia.

Dal 21 Novembre al 4 Dicembre, solamente con ordine online tramite il negozio online di TMHIT (T-STORE), avrai la possibilità di accedere a condizioni speciali di sconto e consegna.

Per rimanere aggiornato e accedere primo alle Black Weeks, puoi registrarti con la tua email direttamente dalla pagina dedicata al prelancio, direttamente dal seguente link: https://info.toyota-forklifts.it/black-weeks-list-toyota

In un momento storico così complesso, dove gli approvvigionamenti e gli aumenti di prezzo hanno investito l’intero mercato, Toyota ha deciso di riservare un’offerta speciale su transpallet e stoccatori di grande utilità per la movimentazione merci di molte PMI italiane.

Inoltre, Toyota Material Handling Italia con quest’iniziativa ci ricorda che offrire servizi ecommerce comodi, intuitivi e veloci è possibile anche per il mercato B2B.
Non solo si può fare, ma è anche un grande vantaggio per il cliente che ha così la possibilità di ordinare macchine base comodamente dalla propria scrivania, ricevendole poi direttamente nel proprio magazzino in tempi rapidi.

Per poter garantire i vantaggi delle Black Weeks, Toyota ha creato appositamente degli stock limitati, che potrebbero esaurirsi velocemente.
Per cui l’invito è quello di non farti scappare la promozione e approfittarne da subito.

Visita il sito di Toyota Material Handling Italia: https://toyota-forklifts.it/





A proposito di Sistemi di Magazzino