BCube e Mercitalia hanno stretto una partnership al fine di implementare strategie di logistica integrata strategiche per il sistema Paese. Scopri di più




Trasporti Nazionali e Internazionali

Logistica integrata: BCube e Mercitalia hanno firmato memorandum d’intesa

28 Settembre 2022

Mercitalia Logistics, società del Gruppo Ferrovie dello Stato che opera, quale Capogruppo del Polo Logistica, nel settore della logistica integrata e del trasporto ferroviario delle merci, e BCube, società leader a livello nazionale e internazionale in servizi di supporto alla supply chain, hanno sottoscritto un memorandum d’intesa.

In cosa consiste questa unione?

Si tratta di una partnership stretta la fine di rafforzare collaborazioni strategiche nell’ambito della logistica integrata, il tutto a beneficio del sistema Paese.
Il Progetto, obiettivo comune tra le due realtà, si rivolge alla gestione completa e integrata dell’intera supply chain in settori di riferimento ritenuti strategici a livello nazionale e ha come obiettivo primario il rafforzamento delle sinergie in un’ottica di innovazione e sostenibilità, secondo le logiche dell’efficientamento e del miglioramento continuo.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali