Poste Delivery Now è il nuovo servizio di consegne a domicilio pensate per massimizzare i servizi di logistica last mile per gli e-commerce. Scopri di più




Servizi e accessori per il trasporto

Logistica last mile: Poste Italiane lancia Poste Delivery Now

7 Settembre 2022

Al fine di garantire consegne sempre più veloci, flessibili e programmabili, Poste Italiane ha lanciato il servizio Poste Delivery Now.
Una soluzione di consegna personalizzata, sviluppata in collaborazione con MLK Deliveries, società del Gruppo dedicata alla gestione dei servizi evoluti di logistica last mile.
Si tratta di un sistema che consente di ottimizzare l’efficacia e l’efficienza dei processi, attraverso un approccio evoluto che valorizza la raccolta ed elaborazione dei dati in modo strategico, per migliorare i processi decisionali.

Ecco i vantaggi

I clienti che acquistano online sui siti dei merchant che hanno attivato il servizio Poste Delivery Now possono ricevere le spedizioni in modo semplice, veloce e interattivo, soprattutto grazie alla possibilità di scegliere il momento esatto in cui ricevere l’ordine.
Poste Delivery Now al momento è disponibile nelle città di Roma, Milano, Torino, Bologna, Bergamo, Brescia, Firenze, Genova, Napoli, Padova, Monza, Verona e Varese.
La soluzione può essere attivata dall’azienda e-commerce scegliendo i servizi di spedizione Poste Delivery Business, una gamma versatile e modulare, per inviare merci e documenti in Italia e all’estero, che può contare anche sul network distributivo composto da locker e punti di ritiro Punto Poste.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto