Incontro tra Massimo Cavazzana, sindaco di Tribano, e Mauro Pittarello, amministratore delegato di Pittarello Spa, per discutere il progetto della piattaforma logistica acquistata a Tribano (PD). Ecco i dettagli




Outsourcing

Pittarello Spa, il progetto per la nuova piattaforma logistica a Tribano

19 Aprile 2022

I vertici di Pittarello Spa e quelli del comune di Tribano si sono incontrati per discutere il progetto di ampliamento e ristrutturazione della piattaforma logistica recentemente acquistata a Tribano.
Il nuovo centro logistico di Pittarello Spa, società padovana operante nel settore del commercio delle calzature ed accessori, è stato aperto a Tribano (Padova) nello stesso stabile già sede di Elettroveneta, azienda del gruppo Sonepar Italia.

L’obbiettivo è di ottimizzare e potenziare il brand presente in tutta Italia

Il progetto di ristrutturazione del centro logistico di Tribano si pone nell’ottica di rimodernamento e concentramento degli spazi della società predisponendo l’immediata realizzazione di una nuova palazzina d’uffici.

I lavori verranno realizzati seguendo i dettami dell’ecosostenibilità, portando la massima attenzione sia nella realizzazione dei nuovi immobili sia nella riqualificazione di quelli già esistenti.
Una volta terminati i lavori la società prevede, operando a pieno regime, di assumere cento persone tra personale amministrativo e logistico.

Pittarello rappresenta una grande occasione per tutta la nostra comunità che si trova ad ospitare nel proprio territorio una prestigiosa realtà diffusa a livello nazionale, pronta ad investire su tecnologie e personale per vincere le sfide del nuovo mercato con grande attenzione alle politiche lavorative territoriali” ha dichiarato Massimo Cavazzana, sindaco di Tribano.

Vuoi conoscere le nuove applicazioni per ambienti a temperatura controllata?
Scopri gratuitamente tutte le soluzioni innovative ideate per lo stoccaggio di determinati materiali.

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing