I vertici di Pittarello Spa e quelli del comune di Tribano si sono incontrati per discutere il progetto di ampliamento e ristrutturazione della piattaforma logistica recentemente acquistata a Tribano.
Il nuovo centro logistico di Pittarello Spa, società padovana operante nel settore del commercio delle calzature ed accessori, è stato aperto a Tribano (Padova) nello stesso stabile già sede di Elettroveneta, azienda del gruppo Sonepar Italia.
Il progetto di ristrutturazione del centro logistico di Tribano si pone nell’ottica di rimodernamento e concentramento degli spazi della società predisponendo l’immediata realizzazione di una nuova palazzina d’uffici.
I lavori verranno realizzati seguendo i dettami dell’ecosostenibilità, portando la massima attenzione sia nella realizzazione dei nuovi immobili sia nella riqualificazione di quelli già esistenti.
Una volta terminati i lavori la società prevede, operando a pieno regime, di assumere cento persone tra personale amministrativo e logistico.
“Pittarello rappresenta una grande occasione per tutta la nostra comunità che si trova ad ospitare nel proprio territorio una prestigiosa realtà diffusa a livello nazionale, pronta ad investire su tecnologie e personale per vincere le sfide del nuovo mercato con grande attenzione alle politiche lavorative territoriali” ha dichiarato Massimo Cavazzana, sindaco di Tribano.
Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica