Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
SpedireAdesso.com aggiunge nuove destinazioni per spedire nel mondo
SpedireAdesso.com, azienda leader nel campo delle spedizioni online, ha deciso di intraprendere e di aumentare i propri servizi. Un solo click per i pacchi da spedire nel mondo


Servizi e accessori per il trasporto

SpedireAdesso.com aggiunge nuove destinazioni per spedire nel mondo

16 Marzo 2022

Non bastassero le molte destinazioni da e verso i Paesi europei e la stessa Gran Bretagna anche dopo la Brexit, SpedireAdesso.com ha deciso di proporre i propri servizi per spedire nel mondo.

L’ azienda leader nel campo delle spedizioni online, così, ha deciso di ampliare le città e i Paesi di destinazione, coprendo di fatto tutti e cinque i continenti.
In questa prima fase sarà possibile soltanto spedire dall’Italia verso qualsiasi città del globo, ma non viceversa.

Il motivo per cui SpedireAdesso.com ha deciso di espandere la propria catena di spedizioni anche nel resto del mondo

 

La scelta di effettuare spedizioni nel mondo è dovuta a diverse ragioni.

La prima riguarda le nuove esigenze di spedire in ogni angolo del mondo, sia per motivi prettamente commerciali che semplicemente per spedire oggetti a un familiare che si trova dall’altra parte del mondo.

Un altro motivo riguarda la lunga esperienza che ormai SpedireAdesso.com ha maturato nel campo delle spedizioni internazionali, nonché la stretta collaborazione con i più importanti corrieri espressi del mondo.

Rispetto alle spedizioni italiane o effettuate all’interno dei confini europei, per spedire pacchi o buste negli altri continenti c’è bisogno di alcuni passaggi in più.

Ad esempio, viene richiesta la compilazione dei documenti richiesti alle varie dogane, i quali devono essere consegnati al corriere assieme al pacco.
Per fortuna con SpedireAdesso.com è possibile generarli e poi stamparli direttamente dal portale.

Un altro passaggio obbligato riguarda il calcolo e poi il pagamento di dazi, l’IVA e franchigie che variano in funzione della destinazione.
Anche in questo caso i calcoli si possono effettuare sulla home page del portale, in maniera semplice e del tutto intuitiva.

Chi vuol spedire in America, Asia o negli altri continenti, infine, deve sapere che alcune categorie di merci sono bandite, come ad esempio gli alcoolici per i quali viene richiesta una licenza di importazione direttamente nel Paese di destinazione.

Per saperne di più visita il sito di SpedireAdesso.com





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto