Samag Holding Logistics, fornitore di servizi di outsourcing logistico, rafforza la sua presenza sui mercati internazionali con l’acquisizione di Air Ocean Cargo




Outsourcing

Outsourcing logistico: Samag ha acquisito al 100% Air Ocean Cargo

19 Ottobre 2021

Samag Holding Logistics, gruppo aziendale fornitore di servizi di logistica in outsourcing, trasporti e distribuzione, ha completato l’acquisizione di Air Ocean Cargo, società attiva nel settore dei servizi di spedizione e trasporto di merci per conto terzi, nazionali ed internazionali, marittimi, terrestri ed aerei.

L’operazione contribuirà al rafforzamento della presenza di Samag Holding Logistics sui mercati internazionali.
Air Ocean Cargo possiede tre sedi, Pioltello (Milano), Shanghai e Hong Kong, e per il 2022 è prevista l’apertura di tre nuovi uffici in Brasile, India e Dubai.

Questa nuova acquisizione prevede un deal tra i 15 e i 20 milioni di euro e si inserisce nel percorso di crescita e consolidamento internazionale di Samag.
Si tratta della seconda acquisizione nel 2021 di Samag: nei primi mesi dell’anno era stata completata l’acquisizione di BLG Logistics Solutions Italia.

Claudio Torchia, Direttore Generale di Samag Holding Logistics, ha dichiarato: “Continuiamo la strategia di espansione ampliando il segmento dei trasporti da quelli terrestri a quelli internazionali via aerea e marittimi. Ci concentriamo su aziende a complemento dei nostri servizi che consentiranno di spingerli avanti”.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Outsourcing