Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Logistica sostenibile: ALIS dà il benvenuto nell’associazione a WithU

WithU, azienda del gruppo Europe Energy, è entrata a far parte di ALIS, Associazione Logistica dell'Intermodalità Sostenibile




Logistica Sostenibile

Logistica sostenibile: ALIS dà il benvenuto nell’associazione a WithU

11 Giugno 2021

ALIS, Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, ingrossa le sue file grazie all’ingresso di WithU, azienda del gruppo Europe Energy.
Questo nuovo ingresso è stato salutato con entusiasmo da Guido Grimaldi, Presidente di ALIS, che ha sottolineato come la visione aziendale di WithU sia in linea con mission di ALIS.

WithU rappresenta un ottimo esempio di efficienza, automazione e sostenibilità grazie ai suoi servizi che permettono alle aziende di avere in un’unica piattaforma tanti servizi in modo da ottimizzare il carico di lavoro delle aziende, abbattendo contestualmente i costi.

Anche Matteo Ballarin di WithU ha espresso il suo entusiasmo per l’ingresso dell’azienda in ALIS, Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile, evidenziando come l’entrata nell’Associazione sia una tappa fondamentale nel progetto aziendale di lavorare per mostrare alle aziende i vantaggi di una realtà sempre più smart e innovativa.

ALIS si batte da sempre a favore dello sviluppo della sostenibilità e della riduzione di emissioni inquinanti, una missione portata avanti con dedizione accanto a quella della sburocratizzazione, semplificazione e digitalizzazione.
L’associazione è in costante lavoro al fine di supportare progetti di digitalizzazione della mobilità sostenibile.

Vuoi conoscere in anteprima le notizie pubblicate su Logisticamente.it?

Ricevi la newsletter gratuita per rimanere aggiornato sulle ultime novità del mondo della logistica





A proposito di Logistica Sostenibile