SpedireAdesso.com organizza un contest fotografico e premia i vincitori




Servizi e accessori per il trasporto

SpedireAdesso.com premia i vincitori del contest fotografico “Io invio”

15 Settembre 2020

Per tutto il mese di agosto, molti nostri clienti si sono divertiti a scattarsi dei selfie e tentare di vincere una spedizione grazie a “Io invio” di SpedireAdesso.com, il primo contest fotografico estivo che si è rivelato un vero e proprio successo.
L’azienda siciliana leader nelle spedizioni online ha deciso di dare due premi e sta già pensando a dei nuovi concorsi tematici.

Il contest “Io invio” è nato con uno scopo ben preciso: ringraziare tutti i clienti per la fiducia che ogni giorno danno a SpedireAdesso.com, affidandogli la spedizione di pacchi e documenti in ogni angolo d’Italia e d’Europa, specialmente nel 2020.

Diciamo la verità: quello che ci siamo lasciati alle spalle è stato un periodo particolarmente difficile per tutti, contraddistinto dai forti disagi causati dall’emergenza coronavirus.
Nonostante ciò, tutto lo staff di SpedireAdesso.com ha continuato a garantire i servizi di spedizione e assistenza ai clienti, anche durante le complicate settimane del lockdown.

I vincitori di “Io invio”

Per partecipare al contest fotografico “Io invio” era sufficiente inviare un selfie con il proprio pacco da spedire. Come già detto, il concorso è stato un grande successo poiché al contest hanno preso parte molti clienti.

L’immagine che ha ottenuto il maggior numero di like è stata quella di Sara Seminara.
La sua foto, da lei stessa ribattezzata “La Sicilia in un pacco”, raffigura la trinacria: si tratta di una testa femminile con tre gambe, simbolo della regione sicula.
Curiosando un po’ sulla sua vita abbiamo scoperto che è una docente siciliana fuori sede e che ha deciso di effettuare questa spedizione a Torino, città in cui insegna.

Anche se il concorso prevedeva un solo vincitore, lo staff di SpedireAdesso.com ha deciso ugualmente di assegnare un premio “speciale” a Bruno Arcangeletti, per la sua estrema simpatia: la foto che ci ha inviato lo ritrae allegro e spensierato, proprio come un bambino!

Ad entrambi i vincitori andrà in premio una spedizione completamente gratuita, a scelta tra una destinazione italiana o una internazionale, da effettuare con SpedireAdesso.com entro il prossimo 30 settembre.

Lo staff è molto soddisfatto dei risultati ottenuti con questo primo contest. Per questo motivo, non si escludono nuovi concorsi online che saranno organizzati nei prossimi mesi!





A proposito di Servizi e accessori per il trasporto