Per tutto il mese di agosto, molti nostri clienti si sono divertiti a scattarsi dei selfie e tentare di vincere una spedizione grazie a “Io invio” di SpedireAdesso.com, il primo contest fotografico estivo che si è rivelato un vero e proprio successo.
L’azienda siciliana leader nelle spedizioni online ha deciso di dare due premi e sta già pensando a dei nuovi concorsi tematici.
Il contest “Io invio” è nato con uno scopo ben preciso: ringraziare tutti i clienti per la fiducia che ogni giorno danno a SpedireAdesso.com, affidandogli la spedizione di pacchi e documenti in ogni angolo d’Italia e d’Europa, specialmente nel 2020.
Diciamo la verità: quello che ci siamo lasciati alle spalle è stato un periodo particolarmente difficile per tutti, contraddistinto dai forti disagi causati dall’emergenza coronavirus.
Nonostante ciò, tutto lo staff di SpedireAdesso.com ha continuato a garantire i servizi di spedizione e assistenza ai clienti, anche durante le complicate settimane del lockdown.
Per partecipare al contest fotografico “Io invio” era sufficiente inviare un selfie con il proprio pacco da spedire. Come già detto, il concorso è stato un grande successo poiché al contest hanno preso parte molti clienti.
L’immagine che ha ottenuto il maggior numero di like è stata quella di Sara Seminara.
La sua foto, da lei stessa ribattezzata “La Sicilia in un pacco”, raffigura la trinacria: si tratta di una testa femminile con tre gambe, simbolo della regione sicula.
Curiosando un po’ sulla sua vita abbiamo scoperto che è una docente siciliana fuori sede e che ha deciso di effettuare questa spedizione a Torino, città in cui insegna.
Anche se il concorso prevedeva un solo vincitore, lo staff di SpedireAdesso.com ha deciso ugualmente di assegnare un premio “speciale” a Bruno Arcangeletti, per la sua estrema simpatia: la foto che ci ha inviato lo ritrae allegro e spensierato, proprio come un bambino!
Ad entrambi i vincitori andrà in premio una spedizione completamente gratuita, a scelta tra una destinazione italiana o una internazionale, da effettuare con SpedireAdesso.com entro il prossimo 30 settembre.
Lo staff è molto soddisfatto dei risultati ottenuti con questo primo contest. Per questo motivo, non si escludono nuovi concorsi online che saranno organizzati nei prossimi mesi!