È stato confermato da Amazon Business l’appuntamento con la seconda edizione digitale dell’evento “Amazon Business Exchange” (ABX) che si svolgerà martedì 6 e mercoledì 7 ottobre 2020, con un nuovo format tutto da scoprire.
A causa della pandemia globale legata al Coronavirus lo staff dell’evento si è dovuto reinventare, pensando ad una soluzione efficace e adatta a tutti i partecipanti.
La scelta adottata è stata quella di una conferenza virtuale gratuita che permetta a tutti gli interessati di poter prendere parte all’evento online.
In questa seconda edizione i partecipanti potranno seguire ABX, fare networking e acquisire nuove conoscenze direttamente da casa.
L’evento è stato pensato totalmente in modalità interattiva in modo tale che i partecipanti possano intervenire con dubbi, domande in chat, prendere parte ai talk e confrontarsi con gli speaker.
Il programma comprende: 7 presentazioni sul palco principale e 12 sessioni di breakout dedicate a più percorsi tematici.
Il focus principale sarà sul Covid-19 in cui – attraverso casi pratici, spiegazioni in real time, conferenze interattive e laboratori di formazione – i relatori spiegheranno come bisogna affrontare le sfide dell’approvvigionamento aziendale e raggiungere gli obiettivi di sostenibilità grazie al supporto delle tecnologie di automazione e digitalizzazione.
Per registrarsi è necessario andare sul sito dell’evento dedicato cliccando qui