Creare temperature piacevoli in grandi spazi è costoso. Il ventilatore industriale XL3 di Rite Hite risolve questo problema.
Durante i caldi mesi estivi, il ventilatore XL3 crea una fresca brezza in spazi eccessivamente caldi, prevenendo così per i lavoratori sintomi legati allo stress termico e la diminuzione di produttività.
Diminuisce inoltre il carico di lavoro dei sistemi di condizionamento d’aria esistenti, consentendo la riduzione del loro consumo energetico fino al 20%.
Il ventilatore industriale HVLS di Rite-Hite è progettato per movimentare nel modo più efficiente ed efficace possibile.
Le ventole HVLS di Rite-Hite (alto volume a bassa velocità) sono in grado di movimentare grandi quantità di aria generando un flusso conico che permette di spingere e direzionare l’aria verso il pavimento sottostante.
Questi ventilatori industriali da soffitto vengono utilizzati in magazzini, centri di distribuzione e molte altre applicazioni. Ruotando a bassa velocità i ventilatori industriali HVLS di Rite-Hite movimentano la più grande quantità di aria su più superficie possibile, al minor costo.
Se le temperature interne superano il limite generale di benessere fissato a ca. 23°C, si ha un effetto diretto sul morale e sulla produttività dei dipendenti.
Le temperature di 30°C e oltre possono anche causare problemi di salute – nel caso più pericoloso, il cosiddetto stress da calore che può portare a crampi e disidratazione.
Anche senza costosi investimenti in sistemi di condizionamento dell’aria, questo scenario può essere evitato.
Per saperne di più visita il sito www.ritehite.com