SPS Italia è la fiera per l’industria intelligente, digitale e flessibile e quest’anno a Parma vedrà la presentazione della nuova tecnologica di segnalazione wireless intelligente di Werma Italia, una delle aziende leader del mercato della tecnologia del segnalamento.
Ottimizzare costi, produzione, spedizioni e renderli efficienti è una delle maggiori sfide che si trovano ad affrontare molte aziende in ambito logistico, e Werma vuole fornire loro un sistema di collegamento in rete che agevoli queste fasi.
Le novità di Werma contano soluzioni con l’obiettivo di rendere l’Industria 4.0 concreta e direttamente fruibile nella pratica.
Questi sistemi wireless collegano in rete macchine, postazioni di lavoro manuali o scaffali FIFO, il tutto in modalità wireless.
In particolare, sono 3 i sistemi presentati alla Fiera: StockSAVER, SmartMONITOR e AndonSPEED. L’azienda offre soluzioni e pacchetti completi e anche la nuova serie EvoSIGNAL per la famiglia dei prodotti singoli, che diventa la nuova soluzione standard per la segnalazione modulare, semplice e funzionale.