Jungheinrich è un’azienda tedesca di prodotti per la logistica, terza nel mondo e seconda in Europa per dimensioni e fatturato nel settore.
Nelle giornate dell’11 e 12 marzo ha organizzato un incontro nella sede principale ad Amburgo con tutti i partner, per riconoscerne l’impegno e presentare i nuovi prodotti.
Il premio più ambito è stato assegnato a LOG.IN, azienda torinese specializzata nella logistica industriale attraverso la vendita e il noleggio di attrezzature, nuove e usate, che ha raggiunto tutti i target del 2018.
“LOG.IN un’altra volta ottiene un riconoscimento di questo tipo. Questo ci dà ragione di pensare che stiamo facendo bene e che la direzione intrapresa dalla LOG.IN è quella giusta”, sottolinea il titolare della LOG.IN Pier Luigi Di Lecce.
L’azienda ha infatti appena acquistato un nuovo magazzino per operare su una superficie di oltre 3mila mq, con una riorganizzazione aziendale non indifferente.
Punto forte dell’azienda è l’ascolto, riconosce lo stesso titolare, per comprendere le reali esigenze dei clienti, concentrandosi sempre sulla specializzazione e su un conveniente rapporto qualità/prezzo.