Ravenna ha ospitato l’elezione del nuovo presidente e l’insediamento del nuovo Consiglio direttivo




Trasporti Nazionali e Internazionali

Logistica e trasporti nazionali: eletto Danilo Belletti nuovo presidente di Confetra Emilia Romagna

20 Febbraio 2019

Confetra Emilia Romagna è un’articolazione territoriale della Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica che, martedì 19 febbraio, ha eletto il nuovo presidente Danilo Belletti, occasione in cui si è insediato anche il nuovo Consiglio direttivo composto dalle associazioni Arsi, Assotrasporti, Asamar Emilia Romagna, Ader Emilia Romagna e dai delegati di Assologistica, Assoferr, Assocad, Ifa, Uir, Trasportounito e Fedit.

Molti gli interventi dei protagonisti del sistema logistico emiliano romagnolo, tra cui il presidente dell’AdSP Daniele Rossi e il Direttore generale di Confetra Ivan Russo che ha elogiato la regione come importante polo per la ripresa economica del Paese.

“Questa prima riunione, a parte gli aspetti organizzativi interni, è servita per dettare l’agenda dei primi step operativi che caratterizzeranno i prossimi mesi di lavoro. E’ stata anche l’occasione per discutere del Piano Regionale per le Infrastrutture e i Trasporti sottoposto recentemente a consultazione pubblica da parte della Regione Emilia Romagna” ha dichiarato il neopresidente.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali