Arco_spedizioni_apre_a_Viterbo_una_nuova_filiale




20 Febbraio 2015

Arco Spedizioni: apre a Viterbo una nuova filiale.

Arco Spedizioni prosegue il consolidamento della propria rete distributiva nella regione Lazio con l’apertura di una nuova filiale a Viterbo.
Con questa ultima inaugurazione sono oltre 85 le sedi operative sul territorio nazionale.
Una cifra considerevole che testimonia il percorso di rafforzamento che l’azienda sta intraprendendo da diversi anni in risposta alle esigenze del mercato e dei clienti, spesso anticipandole nel tempo.

Localizzata in una posizione geograficamente strategica, sulla Strada Cassia Nord di Viterbo, la nuova struttura dispone di un magazzino di 487 mq complessivi, comprensivi di una zona uffici, e di una superficie esterna di circa 1000 mq.
Grazie a questa nuova sede, con piena operatività dal 13 febbraio, Arco Spedizioni intensifica la capillarità dei collegamenti nella Regione Lazio, dove può già contare sui consolidati punti operativi di Roma, Pomezia e Frosinone.

Il territorio servito dalla nuova filiale sarà inizialmente quello del viterbese, per poi progressivamente espandersi verso Civitavecchia e parte del litorale nord della Capitale.
L’obiettivo è quello di essere il più logisticamente possibile vicini al cliente per garantire un servizio sempre più performante sia in termini di tempi sia di costi.

Parallelamente alla nuova inaugurazione di Viterbo, Arco Spedizioni ha potenziato la direttrice che collega la Sardegna al continente.
Da inizio febbraio, infatti, vengono assicurate partenze giornaliere dall’Isola con garanzia di consegna per la mattina del giorno successivo alla filiale Arco di Firenze, con immediato smistamento verso il resto d’Italia e d’Europa.





A proposito di Direttamente dalle Aziende