Formazione nel Supply Chain Management: l’Academy di Makeitalia presenta i corsi 2022

24 novembre 2021
Makeitalia Supply Chain Academy, centro formativo che offre alle aziende formazione completa e concreta in ambito Supply Chain Management, presenta i corsi 2022.

L’Academy nasce da Makeitalia, azienda modenese che si occupa di Supply Chain Management da oltre dieci anni. Il centro di formazione offre un piano formativo inedito, poiché è il frutto di anni di esperienza sul campo nella gestione della Supply Chain, in aziende nazionali e internazionali.

La formazione del personale e il continuo aggiornamento professionale sono aspetti fondamentali per tutte quelle imprese che puntano all’innovazione e alla crescita delle proprie risorse.

La gestione della Supply Chain, inoltre, è, oggi più che mai, un aspetto cruciale da affrontare nella vita aziendale. Diventa importante, dunque, scoprire e perfezionare nuovi strumenti e metodi concreti di gestione della catena di fornitura, da utilizzare in modo efficace.

Con Makeitalia Supply Chain Academy si possono approfondire tutte le tematiche della Supply Chain, a livello teorico, ma soprattutto applicando i metodi appresi attraverso esercitazioni pratiche.

Dalla qualità alla logistica, dalla pianificazione agli acquisti, fino ai corsi sulle soft skills: l’Academy di Makeitalia offre sessioni formative sia presso la propria sede, sia online, offrendo inoltre la possibilità di realizzare percorsi formativi personalizzati.

Scopri il calendario dei corsi 2022 dell’Academy di Makeitalia visitando il sito

Altri articoli per Direttamente dalle Aziende

Video

Vedi tutti
Dalle Aziende

Modula Farm, la coltivazione verticale e sostenibile senza vincoli di stagioni, distanza e clima

10 novembre 2022
Eventi e Workshop
Convegno Logisticamente On Food - Cibus Tec Forum - 25 ottobre 2022
28 ottobre 2022
Dalle Aziende
Put to Light e Modula: come Fratelli Ceni ottimizza la preparazione degli ordini in magazzino
14 marzo 2022

Newsletter

Iscriviti alle nostre newsletter!

Ricevi gratuitamente informazioni e aggiornamenti in materia di logistica, trasporti, magazzino.

Seguici su LinkedIn

Logisticamente.it