Questo sito richiede JavaScript per funzionare correttamente. Si prega di abilitare JavaScript nel browser e ricaricare la pagina.
Gestione della logistica: Multilog si afferma nel settore dei trasporti intermodali

Gestione della logistica e dei trasporti intermodali, grandi novità per Multilog




Trasporti Nazionali e Internazionali

Packaging e Trasporti Intermodali: Multilog viaggia a tutto gas!

6 Febbraio 2019

Multilog si dimostra nuovamente un operatore innovativo ed all’avanguardia, orientato al problem solving e all’aggiunta di valore nella catena e nella gestione della logistica dei progetti seguiti.

A partire da Novembre 2018, per conto di un’importante realtà internazionale del mondo Engineering Procurement and Construction, si occupa di coordinare una attività di project cargo.

Grazie alle capacità ed alla forte esperienza dei professionisti da cui è composta, Multilog si occupa di consolidare sui propri centri operativi materiali di diversa dimensione e peso provenienti da tutta Europa, di ottimizzare le attività di confezionamento, l’unità di carico e gestire il flusso di spedizione, intrecciando per oltre 12.000 km tratte su gomma a tragitti navali, fino a trasporti su rotaia finalizzati all’approvvigionamento di un importante cantiere sito al confine tra Russia e Cina!

La capacità di coniugare le competenze nell’ambito della progettazione e realizzazione imballi con quelle della Control Tower dei trasporti nazionali ed internazionali e dei trasporti intermodali, avvalorate dalla capacità di gestione del track&trace anche su distanze così impegnative, hanno permesso a Multilog di affermarsi nei servizi di project management anche nel settore industriale delle commesse cantieristiche e di dimostrarsi partner affidabile e performante.

Per saperne di più visita il sito www.multilogspa.com





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali