La terza edizione di “Quelli che la logistica”, il talk show completamente dedicato alla logistica e al supply chain management, è il primo evento del 2026 proposto da Logisticamente.it.
Un format innovativo che, in stile talk show televisivo, con dibattiti vivaci e interventi di esperti, riunirà alcuni dei più influenti professionisti della logistica per dibattere dei temi più attuali e interessanti del settore.
Il focus di questa edizione sarà l’AI in tutte le sue declinazioni logistiche. La sfida dei prossimi anni è infatti capire come saranno organizzati in futuro i magazzini e più in generale come si trasformerà la supply chain.
Il talk show si terrà in diretta streaming dalle ore 10:00 del 18 marzo 2026 e sarà accessibile gratuitamente previa registrazione.
Guarda il video della prima edizione
Guarda il video della seconda edizione
L’AI non ha teoricamente né confini né limiti.
L’affermazione può risultare preoccupante ma costituisce la sintesi degli esperti che Logisticamente ha consultato in questi mesi.
Dobbiamo quindi cercare di prevederne l’utilizzo per non restare sorpresi e ritrovarci con aziende “fuori tempo”.
Ecco alcuni importanti interrogativi:
I pareri degli esperti e degli addetti ai lavori non sono per ora concordi.
Il confronto delle idee di cui da sempre Logisticamente.it si è fatta promotrice sono però l’unica via per individuare la soluzione più adeguata ad ogni azienda.
Il talk show QUELLI CHE LA LOGISTICA si rivolge alle figure aziendali con potere decisionale e ha lo scopo di indicare ai partecipanti le soluzioni più adeguate per gestire in modo intelligente ed efficiente la logistica della propria azienda.
I partecipanti potranno acquisire importanti informazioni in merito a:
Gli sponsor di questo evento avranno la possibilità di illustrare direttamente ai manager aziendali, ai quadri e ai responsabili di funzione il proprio brand e le proprie soluzioni, anche mediante la presentazione dei risultati raggiunti in casi concreti.
Vuoi partecipare come sponsor a questo evento?
Scrivi a commerciale@logisticamente.it
Scopri i diversi profili di sponsorizzazione e scegli quello che fa per te!
