La catena di Oscar Farinetti attiva un servizio di vendita e consegne dei suoi prodotti alimentari freschi.




Trasporti Nazionali e Internazionali

Eataly Today: la sfida milanese ad Amazon sul food delivery.

27 Luglio 2016

Sfruttando il boom dell’e-commerce, Eataly – la catena di Oscar Farinetti – lancia un servizio per entrare in concorrenza con i colossi del mondo delle consegne: la nuova iniziativa milanese prevederà la vendita e la consegna in giornata dei suoi prodotti alimentari freschi, e prenderà il nome di Eataly Today.

Probabilmente in rapida espansione nei prossimi mesi, il servizio non si appoggerà alla logistica Amazon ma si affiderà a Milkman, con orari garantiti dal lunedì al sabato esclusi i festivi.
Per effettuare i propri ordini sarà sufficiente creare un account gratuito dal quale accedere ai prodotti secchi e freschi direttamente online, per poi scegliere se ricevere la spesa a casa o ritirarla presso il negozio Eataly Smeraldi di piazza XXV Aprile, a Milano.

Per gli ordini superiori ai 69 euro ci sarà la consegna gratuita, mentre per gli importi inferiori si prevede una spesa di 1,90 euro; le consegne saranno effettuate entro il pomeriggio se prenotate entro le ore 12.00, o il giorno successivo se effettuate nel pomeriggio.





A proposito di Trasporti Nazionali e Internazionali