Il gruppo GEFCO, nel 2015, ha rinforzato la propria posizione di operatore logistico a livello globale, registrato un aumento del fatturato pari a 4,2 miliardi di euro, con una crescita del 3% rispetto al 2014.
Nonostante il “contesto economico mondiale instabile”, com’è stato definito dal presidente del CdA GEFCO, Luc Nadal, il Gruppo ha ampliato l’offerta logistica e il portafoglio clienti, grazie soprattutto ad un piano di miglioramento avviato a metà 2014: l’aumento della flessibilità dei costi, oltre che il modello di business “asset-light” scelto, hanno garantito una gestione efficace ed efficiente delle risorse societarie.
“Ritengo che questi risultati siano la prova tangibile della fiducia dei nostri clienti nell’expertise di GEFCO e nell’impegno messo dai nostri team per creare valore in ogni fase della catena logistica”, ha dichiarato il presidente Nadal, forte di un Gruppo che, in crescita, rimane tra i migliori dieci operatori di logistica integrata europei e il migliore nella logistica di veicoli finiti.