Trasporti Nazionali e Internazionali
1 Marzo 2016
Si chiama Alma Logistica la piattaforma creata dall’azienda dell’Ortomercato milanese specializzata nell’importazione e nella distribuzione della frutta esotica e dei prodotti controstagione.
Posizionata nell’area Frigoservizi, la struttura comprende un’area di carico e scarico a temperatura controllata, celle refrigerate indipendenti, e permette un servizio verso gli operatori dei Mercati ortofrutticolo e della grande distribuzione italiana ed europea 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
“È la risposta ai tempi che cambiano – spiega Alberto Albuzza, titolare dell’azienda – Ormai è fondamentale garantire un servizio efficiente e di qualità nei confronti dei clienti e fornitori se si vuole continuare a restare competitivi.
Non c’è più nessuno, infatti, che compra camion interi monoprodotto, e per questo abbiamo creato celle separate con temperature diverse e controllate per gestire al meglio l’arrivo e la partenza di questi carichi misti.
Solo in questo modo è possibile garantire una qualità superiore nella filiera distributiva”.